
La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma ora finalmente è arrivata la conferma: la Juventus F.C. parteciperà al Trofeo Zangardi Cup 2015, il Torneo di calcio giovanile sul Gargano, in programma dal 10 al 14 giugno 2015, di cui è main partner il Centro Vacanze Arianna Club, a Rodi Garganico.
L’importante manifestazione sportiva, che vedrà arrivare all’Arianna Club prestigiose squadre professionistiche nazionali come AS Bari e Delfino Pescara 1936, già protagoniste delle scorse edizioni del torneo, avrà così l’onore di ospitare per la prima volta la Juventus Football Club. A rendere il torneo, promosso dal Consorzio Gargano Ok, di portata internazionale sarà poi la partecipazione della società professionistica del FC Bate Borisov, che per il secondo anno ha scelto di nuovo il Torneo di calcio giovanile sul Gargano.
L’attesa e l’adrenalina per il grande evento crescono. Quest’anno sul campo sportivo del Centro Vacanze Arianna Club, a Rodi Garganico, se ne vedranno davvero delle belle.